Gioca a Ruzzle!

Giocare a Ruzzle gratis online

Sia sull’Apple store che su Google Play Ruzzle è attualmente proposto in due versioni, una totalmente gratuita, e una a pagamento. Ma quali sono le differenze tra le due? È possibile giocare a Ruzzle gratuitamente?

Ecco cosa non è possibile fare nella versione free di Ruzzle, caratteristiche invece presenti nella versione a pagamento:

  • Non è possibile giocare offline, e quindi “fare pratica” senza sfidare direttamente un altro giocatore.
  • Non è possibile visualizzare le statistiche, le classifiche e i ranking online degli altri giocatori.
  • Non è possibile vedere, al termine di ogni manche, tutte le parole possibili che si potevano trovare nello schema appena giocato. A tal proposito, chi ha la versione gratuita, può utilizzare il risolutore di schemi Ruzzle che vi avevamo segnalato qualche post fa!

Queste le differenze tra la versione gratuita e quella a pagamento di Ruzzle.
Nonostante siano diverse le caratteristiche mancanti, con Ruzzle free si può comunque giocare tranquillamente e sfidare i propri amici di facebook, di Ruzzle e tutti quelli aggiunti casualmente.
I link ufficiali per il download su Android o iPhone:

Android: https://play.google.com/store/apps/details?id=se.maginteractive.rumble.free
iPhone: http://itunes.apple.com/us/app/rumble/id504265646?ls=1&mt=8

Be Sociable, Share!

23 pensieri su “Giocare a Ruzzle gratis online

  1. Marinella Raganini

    Come fa una persona a passare a Ruzzle a pagamento se come modalità di pagamento appunto ci sono elencate le carte di credito e quella persona non possiede carte di credito.Non potete scalare i due euro,dalla prepagata del cell?

    Replica

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>